Venerdì 17 febbraio 2017, h. 22
Barbara Discolab & MercatiGenerali presentano:
Motta
"La fine dei vent'anni tour"
@Barbara Discolab, vicolo Flavio Gioia, 16

La fine dei vent'anni” è il primo disco di Motta, una delle anime - e la penna - che ha vergato le parole con cui i Criminal Jokers, in due dischi, hanno espresso in maniera elettrica e vitale l’urgenza dei propri vent’anni. Motta è un polistrumentista prezioso che ha prestato negli anni la propria capacità a Nada, Pan Del Diavolo, Zen Circus, Giovanni Truppi

Sabato 20 maggio 2017, h.23
M
ercatiGenerali presenta:
VINILICA feat SADAR BAHAR (Chicago)

@MercatiGenerali, Contrada Jungetto - Catania

Sadar Bahar è molto più di un Dj. Sadar Bahar è un pezzo della storia di Chicago, dei suoi club e delle sue sonorità. È difficile etichettare il sound di questo artista, perché come lui stesso ha dichiarato: “Mentre tutti i dj andavano da una parte, io ho scelto una direzione diversa”.

 

 

 

Lunedì 17 aprile 2017, h.15
M
ercatiGenerali presenta:
POP X Live
@MercatiGenerali, Contrada Jungetto - Catania

 Pop X da Trento è il nome dietro il quale si celano Davide Panizza e i suoi sodali. Il progetto più indecifrabile venuto fuori dal panorama pop indipendente italiano degli ultimi anni. Lesbianitj, il nuovo album, esce per Bomba Dischi il 18 novembre ed è composto da 11 brani. È impossibile descriverlo completamente, cosa sia Pop X è nelle orecchie di chi ascolta le sue composizioni e negli occhi di chi partecipa ai baccanali che sono le performance live che sono già diventate leggenda. 

Giovedì 16 Marzo 2017, h. 22
Barbara Discolab & MercatiGenerali presentano:
La Rappresentante di lista 
nuovo concerto live
@Barbara Discolab, vicolo Flavio Gioia, 16

La Rappresentante di Lista torna con il suo primo album live registrato durante il tour di Bu Bu Sad. Un concerto fatto di musica e teatro che ha riempito le sale dello stivale e che li ha consacrati come una delle band rivelazione dell'ultima stagione. Sul palco una delle voci più potenti della scena italiana, quella di Veronica Lucchesi, accompagnata da Dario Mangiaracina, Enrico LupiMarta Cannuscio ed Erika Gold.