Sabato 10 Maggio 2014, h. 22

10/05/2014 13:33
10/05/2014 13:33
Europe/Rome

Crock Fest presenta:
Giuda in concerto
da 00.30: After concert party 
Dr Save / M. Di Stefano / R. Cristaldi / G. Dimauro / Caterina Cat Clap / R. Agosta / Massi Bit / Soggiu /Vj Kar / Vj Nick

Nuovo singolo “Teenage Rebel/It’s my city” per la band che sta entusiasmando tutto il mondo con il suo glam rock’n’roll!

Giuda presenterà al pubblico dei MercatiGenerali il suo ultimo lavoro, Let’s do it Again, uscito a novembre 2013.
Reduci dal successo dello strabiliante album di debutto del 2010 Racey Roller, pubblicato dall’etichetta statunitense Dead Beat e ristampato in seguito dalla label inglese Damaged Goods e dalla californiana TKO, raggiungendo le 10 mila copie vendute, i GIUDA tornano con l’attesissimo secondo lavoro intitolato Let’s do it Again, uscito il 16 novembre 2013 ancora su Damaged Goods!
Dopo 1 anno e mezzo trascorso a suonare incessantemente sui palchi di Europa e Stati Uniti riuscendo ad attirare, cosa rarissima per una band italiana, l’attenzione e l’entusiasmo delle riviste internazionali più influenti come MOJO e RollingStone, i cinque Giuda si sono chiusi in studio per dar vita al seguito dell’acclamato debutto.
Let’s do it again: 10 brani, 10 inni glam-pop-rock’n’roll che rimangono stampati nella mente sin dal primo ascolto in cui chitarre aggressive si stagliano su una base ritmica “gommosa” ed incessante, combinandosi alla perfezione con una voce potente e trascinante.
L'immaginario Giuda è fatto di platform boots (alte, molto alte), calcio, roller skates ed una buona dose di Bay City Rollers. Nulla è lasciato al caso nel mondo GIUDA, anche le grafiche sono il frutto di una viscerale passione per precise atmosfere degli anni ’70.
Il quintetto, composto da Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) incarna a pieno il principio originario del rock and roll: divertirsi.
Lontani da ogni forma di intellettualismo i Giuda non pretendono di illuminarvi con analisi e riflessioni sulla vita, la morte o l’amore, eppure nel loro suono e nei loro testi ci sono tutta la vitalità, l’urgenza e la spontaneità che sono l’essenza ultima del rock and roll!

www.giuda.net

A partire da 00.30, subito dopo il concerto, after concert party con ingresso speciale a 5 euro!

Biglietti disponibili  per il concerto in prevendita (euro 12) presso Circuito Box Office Sicilia, tel 0957225340 e online www.ctbox.it

Dicono dei GIUDA:
Groove, potenza, impatto e ritornelli slogan che ti restano in testa”Blow Up

Pubblico e critica sono impazziti per la formula sonora della band. I Giuda si sono trasformati in un fenomeno di culto, non solo in Italia ma anche in Inghilterra e negli Stati Uniti” Il Mucchio

“Questa musica è perfetta in curva, in discoteca, sotto al palco, al pub, in strada, sempre con i Giuda nelle orecchie”
RollingStone