Sabato 14 febbraio 2015, h. 23

14/02/2015 11:50
15/02/2015 05:50
Europe/Rome

In collaborazione con MercatiGenerali, Industrie presenta:

One love day - Festa dell'amore universale
feat. Babil On Suite live + Claudio Coccoluto dj set
@Industrie, Via Acquicella Porto 13, Catania 

In occasione della ricorrenza di San Valentino, giornata internazionale degli innamorati e soprattutto dell’AMORE, presso INDUSTRIE si terrà il live dei Babil On Suite e il d.j. set di Claudio Coccoluto all’interno del contesto appunto della celebrazione dell’AMORE in tutte le sue forme ed espressioni.
In ben oltre 15 piazze italiane si svolgeranno contemporaneamente le manifestazioni del ONE BILION RISING contro il femminicidio.
La ricorrenza del San Valentino di quest'anno sarà in collaborazione con la campagna EXPO YOUR LOVE organizzata da Arcigay in tutto il territorio italiano.
La manifestazione NON vuole essere contro qualcosa ma PER l’AMORE, dunque non contro ma in favore della libera e paritaria espressione di un sentimento che rappresenta l'unico reale fondamento di ogni legame e di ogni famiglia qualunque ne sia la composizione senza distinzione di genere.
La famiglia e le unioni naturali sono, infatti, solo ed esclusivamente quelle fondate sul naturale sentimento dell'Amore.

---------------------------------------

 

Babil On  Beat è un mix del background del music producer Salvo Dub accompagnato  dai  musicisti dei Babil On Suite (Viceversa Record, EMI), un live set dalle sonorità Elettro Swing di richiamo internazionale, synth, controller,  drum, percussion and brass per  una lab project eclettica, composta da veterani dei club e del grouve.    

Bio Claudio Coccoluto 
“Avrei potuto fare l’architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio”.
Tutta la sua carriera è segnata dalla scoperta, dal desiderio di arrivare in territori nuovi per organizzare nuove sfide. Alla fine degli anni ’70 conosce Mozart e Daniele Baldelli, due personaggi che cominciavano a rendere interessante il mestiere del dj, quell’arte che permette di suonare contemporaneamente due vinili facendoli diventare un altro suono. 
Intuì che fare il dj aveva in sé qualcosa di creativo, che il dj può liberare la musica dai vincoli dei generi, dai blocchi accademici di cui sono schiavi molti musicisti.  
La musica é la mia giornata. La occupa, la invade. E non solo la notte quando metto i dischi nei club, ma anche quando, appena, sveglio, mi applico ai piatti e al mixer per provare. Ascolto per ore nuovi brani, musiche inedite, artisti ai primi passi scovati su internet nei tanti siti on line. 
Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. “l’italiano artista” (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.

Biglietti dispobibili in prevendita a prezzo ridotto (euro 11.50) c/o Circuito Box Office Sicilia, www.ctbox.it e 0957225340