Venerdì 8 maggio 2015, h. 23

08/05/2015 12:44
09/05/2015 05:44
Europe/Rome

ZNORT 2015 - Centro Zo, MercatiGenerali e Ame, presentano:

Management del Dolore Post-Operatorio live
Opening concert: Niggaradio / Nervi
Dj set Antonio Horn

Il Management del Dolore Post Operatorio chiuderà la rassegna musicale ZNORT 2015.
Il gruppo presenterà sul palco dei MercatiGenerali il loro ultimo abum, in uscita il 28 aprile e pubblicato dalla famosa etichetta La Tempesta Dischi (etichetta di gruppi quali i Tarm).
Esce il 28 aprile il nuovo disco della chiacchieratissima band MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO. Il terzo disco viene pubblicato dall'etichetta di punta della scena italiana La Tempesta Dischi. Sarà anticipato da un singolo e video del brano "Scimmie", in uscita il 21 aprile.
Da maggio partirà un corposo tour in giro per l'Italia, che partirà proprio dai MercatiGenerali, anticipato da diversi showcase di presentazione del disco negli store Feltrinelli con anteprima nazionale il 27 a Milano.

La band sul disco

"Questo disco è dedicato a tutti quelli che, quando arriva qualcuno che dice: "fate quello che volete, ma non toccate l'albero con la mela", si dirigono immediatamente verso l'albero con la mela. Questo è l'amore, due ragazzi tutti nudi vengono messi dinanzi alla difficile scelta tra l'immortalità e la conoscenza. Tutti sappiamo che meravigliosa scelta hanno fatto".

www.managementdeldolorepostoperatorio.it

Ad aprire il concerto, il live dei Niggaradio, freschi della partecipazione al concerto dell'1 maggio a Roma!

Biglietti disponibili a prezzo ridotto (euro 10) c/o Box Office Sicilia, www.ctbox.it e tel. 095 7225340